EMERGENZA COVID-19
EMERGENZA COVID-19: SIAMO APERTI IN SICUREZZA!
Al fine di poter garantire sicurezza all’interno dei locali di Casamedusa, abbiamo identificato alcune regole e procedure da seguire.
L’accesso ai locali (sala regia e sala di ripresa) è consentito solo indossando la mascherina e dopo aver lavato bene le mani e/o aver utilizzato il gel alcolico fornito all’ingresso.
La struttura dello studio viene sanificata quotidianamente, ad inizio e fine giornata.
Microfoni, filtri anti pop, cuffie e materiali che entrano in contatto con il cliente vengono sanificati prima e dopo l’uso con disinfettante specifico anti Covid-19. I Microfoni per la registrazione della voce vengono usati con un turnover di almeno 3 giorni tra una sessione e l’altra.
A disposizione dei clienti c’è gel alcolico disinfettante per le mani.
Per poter rispettare le norme sul distanziamento sociale, e fino a nuove disposizioni, è consentito l’accesso di massimo 1 persona per volta in sala di ripresa, e di 2 sole persone in sala regia in aggiunta al tecnico del suono. Qualora ci sia una terza persona dovrà aspettare fuori dai locali dello studio.
Si accettano al massimo 2 prenotazione al giorno dello studio, una al mattino e una al pomeriggio, per consentire la sanificazione delle superfici e degli strumenti utilizzati.
Se hai sintomi influenzali o temperatura corporea superiore di 37,4 gradi non presentarti e chiama per disdire la prenotazione senza costi.
Si prega di limitare allo stretto necessario i contatti con strumentazioni e superfici varie.
GRAZIE per la collaborazione.
ULTIMO AGGIORNAMENTO 05/05/2020